Galaxy S21 FE non è stato abbandonato, spuntano nuovi dettagli sul device

Spuntano nuovi dettagli che riguardano il Galaxy S21 FE, tale dispositivo non è stato abbandonato da Samsung.

di Maria Barison 2 Novembre 2021 10:37

La telenovela che da mesi sta riguardano il Galaxy S21 FE non è finita, sono infatti spuntati in rete alcuni dettagli del nuovo dispositivo Samsung che lasciano ormai pochi dubbi sull’imminente arrivo di tale dispositivo.

Si era parlato di progetto finito, ma nel senso di abbandonato, eppure non sembra essere così, l’idea dell’azienda sudcoreana resta quella di presentare a breve questo Galaxy S21 FE.

Nuove immagini per il Galaxy S21 FE

Proprio in queste ultime ore, in rete, sono emerse notizie più dettagliate a riguardo che evidenziano non solo l’aspetto di tale device, ma anche la possibile data di presentazione. Andando più nello specifico è stato l’utente Mauri QHD, sul suo profilo Twitter, ad aver condiviso le immagini reali del retro dello smartphone. Da queste immagini leak si evidenzia in modo particolare la presenza di tre fotocamere posteriori, rimarcando il medesimo stile dei suoi fratelli maggiori.

Stando poi ai recenti rumor, i tre sensori fotografici saranno in configurazione 12MP per quello principale, 12MP per quello ultra-wide e infine 8MP per quello telephoto. Si era dato per spacciato questo Galaxy S21 FE, invece le ultime immagini pubblicate in rete lasciano ben intendere come Samsung non abbia assolutamente abbandonato il progetto seppur qualche problema ci sia stato.

Quando sarà presentato il Galaxy S21 FE?

Come più volte evidenziato in questi ultimi mesi, il Galaxy S21 FE doveva essere presentato ad ottobre, durante un apposito evento Unpacked, invece non se n’è fatto più nulla. Da qui l’ipotesi che Samsung avesse deciso di abbandonare definitivamente il progetto, anche per la questione di mancanza di chip che sta colpendo un po’ tutte le aziende di tecnologia del mondo.

A quanto pare però non è così e Samsung sarà pronta a dare vita a questo suo Galaxy S21 FE. Attraverso queste ultime immagini spuntate in rete è emersa la conferma di come l’azienda sudcoreana non abbia abbandonato il progetto, ma ci sono notizie anche per quel che riguarda a questo punto la sua presentazione. Come detto ad ottobre non c’è stata la possibilità di presentare tale Galaxy S21 FE, ma Samsung ha ben pensato di mostrare tale device durante il nuovo anno e più nello specifico si parla del CES 2022 di gennaio.

Ciò significa che bisognerà attendere poco più due mesi per poter finalmente avere un quadro molto più chiaro su questo chiacchieratissimo smartphone targato Samsung. Il dispositivo Fun Edition si farà e non è stato assolutamente accantonato da Samsung, senza dubbio nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli a riguardo. Secondo voi questo Galaxy S21 FE potrà dire la sua sul mercato?

Commenti