Essential Phone PH-2, in arrivo nuove tecnologie eliminando il Notch

L'Essential Phone PH-2 sarà il nuovo ed interessante smartphone che provvederà ad eliminare il Notch e sfruttare una nuova tecnologia.

di Daniele Pace 7 febbraio 2019 11:05

Andy Rubin, fondatore della nuova azienda Essential, è pronto a stupire con il nuovo smartphone Essential Phone PH-2. Al momento il nome è ancora in fase di elaborazione, ma è l’intero smartphone ad essere ancora acerbo, infatti si tratta esclusivamente di idee da concretizzare e con molta probabilità entro la fine del 2019 avremo modo di assistere a questo rivoluzionario device.

Nonostante il primo smartphone a marchio Essential non sia stato un grande successo, Rubin è convinto che con le novità del prossimo top di gamma la musica possa cambiare. Ciò che dovrebbe caratterizzare questo Essential Phone PH-2 è l’eliminazione del Notch, con il sensore della fotocamera anteriore posizionato al di sotto del display e che diventerebbe trasparente nel momento in cui si decide di scattare la foto. Per ora questo tipo di tecnologia è stata testata sia con un display LCD che OLED, ma ovviamente è ancora prematuro riuscire a capire quale dei due avrà la meglio.

Probabilmente se si vorrà mantenere un costo più basso sarà necessario puntare solo sul display LCD. L’idea di questo Essential Phone PH-2 è di renderlo uno smartphone in grado di rispondere autonomamente alle e-mail, inviare messaggi, prendere appuntamenti, tutto senza far muovere un dito all’utente. Rubin ha parlato di novità mai viste su altri smartphone, vedremo se questo potrà essere riportato sull’Essential Phone PH-2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti