Elephone sfida le grandi aziende, pronta una propria fabbrica da 27 milioni di euro

Elephone sfida le grandi aziende, finalmente avrà uno stabilimento tutto suo dove poter realizzare i propri smartphone.

di Maria Di Bianco 28 maggio 2018 11:22

Non è molto usuale sentir parlare di aziende di minor conto in campo smartphone, ma sono proprio quest’ultime che pian pianino si stanno costruendo un futuro importante, come ad esempio sta accadendo in queste ore al brand Elephone.

Qualche volta vi abbiamo parlato di smartphone di tutto rispetto realizzati proprio da Elephone, ma fino ad ora non esisteva uno stabilimento fisico proprio dove dar vita ai nuovi progetti. Finalmente però anche per il brand Elephone le cose stanno per cambiare notevolmente e a breve si potrà notare una maggiore presenza sul mercato, non solo cinese, di prodotti smartphone a tale marchio. L’azienda cinese ha infatti deciso di investire nella realizzazione di una propria fabbrica dove poter progettare ed assemblare direttamente i propri smartphone, senza affidarsi a terze parti per le loro realizzazioni. Un investimento cospicuo di circa 27 milioni di euro che senza dubbio potrà essere il primo passo importante verso la crescita di questo brand, al momento ancora troppo anonimo.

Eppure gli smartphone Elephone sono molto interessanti dal punto di vista tecnico, il che lascia intendere come con una produzione propria si possa aumentare notevolmente la realizzazione di nuovi dispositivi e puntare in questo modo molto più in alto. Un primo passo è stato fatto, ora bisogna farsi conoscere quanto più possibile in tutto il mondo per poter garantire al marchio Elephone di poter dire la propria su un mercato così competitivo come quello smartphone. Attendiamo i nuovi progetti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: elephone
Commenti