Ecco come vincere un panino gratis da McDonald’s

Un semplice giochino per smartphone, tablet e PC per vincere un panino al giorno da McDonald’s.

di Daniele Perotti 14 gennaio 2013 14:12

Nelle ultime ore una nuova App per smartphone e tablet sta spopolando, si tratta dell’ultima trovata pubblicitaria di McDonald’s, stiamo parlando di “Gioca e Gusta” che consente di poter vincere ogni giorno un panino. Ecco come funziona.

La nota catena internazionale di fast food ha lanciato questa interessante iniziativa che ti consente di poter vincere ogni giorno un panino gratis ritirandolo direttamente alla cassa dei McDonald’s aderenti semplicemente terminando tutti i livelli di questo simpatico gioco. Tra i panini in palio troviamo: McChickenFilet-O-FishBig Mac,Chicken McNuggetsCrispy McBacon e McRoyal Deluxe. L’app è compatibile sia con i dispositivi iOS che per i device Android ma per chi non disponesse di un cellulare di ultima generazione niente paura, infatti McDonald’s ha realizzato un app per Facebook

Il gioco, per quanto semplice, consiste nel realizzare il panino perfetto andando a selezionare gli ingredienti giusti e nell’ordine corretto ma ciò che aumenta la difficoltà è certamente il fatto che abbiamo un tempo limite per riuscire nel nostro intento, altrimenti niente vittoria e niente panino gratis.

Le sfide sono sei e consistono nel realizzare i 6 snack più famosi di McDonald’s, si inizia subito con il McChicken, bisognerà realizzare il panino selezionando nell’ordine giusto gli ingredienti dalle 9 scatole che si apriranno per pochi secondi, si tratta soprattutto di una questione di riflessi e avrete un tempo massimo di 1 minuto e 30 secondi.

Il secondo gioco prende il nome di Filet-O-Fish e consiste nel tenere in equilibrio un vassoio prendendo il maggior numero di Filet-O-Fish, patatine e bicchieri di Coca Cola. Il compito del player sarà di mantenere, muovendo lo smartphone, il più allungo possibile in equilibrio vassoio con il McMenu. Il tempo minimo per passare al livello successivo è di 30 secondi.

Terzo livello: Big Mac, la difficoltà aumenta. In questo caso dovrete comporre nell’ordine giusto di ingredienti il famoso panino Big Mac, dal basso verso l’alto. Tempo massimo per superare la prova: 45 secondi.

Chicken McNuggets, avrete a disposizione un tempo massimo di un minuto per lanciare i Chicken McNuggets nelle salse giuste al fine di comporre il jingle “I’m lovin’ it”.

Livello cinque, Crispy McBacon, muovendo la fetta base del panino dovrete riuscire a prendere nell’ordine giusto gli ingredienti. L’ordine è ovviamente dal basso verso l’alto e avrete a disposizione un tempo massimo di 45 secondi per realizzare il panino alla perfezione.

Ultimo, ma non certo per difficoltà è il livello McRoyal Deluxe. In questo caso vi ritroverete davanti ad un McDonald’s invaso di palloncini raffigurati alcuni ingredienti e prodotti McDonald’s, il vostro compito è quello di colpire nell’ordine giusto solo i palloncini con gli ingredienti del McRoyal Deluxe.

L’iniziativa sarà valida fino al 17 Febbraio 2013 e consente di poter vincere al massimo un panino al giorno. Non vi rimane che tentare e cercare di vincere!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti