Ecco 8 regali che renderanno più tech la vostra casa

Ecco una lista di oggetti tecnologici che possono rendere la vostra casa più tecnologica.

di Daniela Caruso 11 Dicembre 2012 14:02

Le vacanze sono un momento di allegria, che vi uniscono ai vostri cari, durante i cenoni festivi. Ecco alcuni suggerimenti per migliorare la vostra abitazione in questi giorni di festa e renderla più tecnologica.

1. Samsung Smart TV

Un Samsung Smart  TV da 55” per l’esattezza, con retroilluminazione a LED, risoluzione 1080p, frequenza 240Hz di refresh e tecnologia stereoscopica 3D e collegamento Wi-Fi. 

2. Apple TV

L’Apple TV permette di scaricare film e spettacoli televisivi, nonché di utilizzarla come un ricevitore AirPlay per lo streaming di contenuti dal vostro iPhone, iPod Touch, iPad o Mac con sistema operativo OS X 10.8 Lion Mountain.

3. iPad 

Un tablet per scattare le foto dei cenoni e delle feste: magari proprio l’iPad di terza generazione con Retina Display.

4. WiiU

A differenza della Wii, il WiiU sembra proporre un nuovo concetto del gioco, ma non è necessariamente una cosa negativa. Con un controller nuovo di zecca completo di touch-screen, la compatibilità con la Wii e la possibilità di giocare a molti videogame nuovi senza la necessità di un televisore vostro. 

Probabilmente opterete per la versione Deluxe che viene fornita con più memoria e una copia di Nintendo Land. 

5. Wireless-N RangeMax Netgear

Ha un set standard di quattro porte Ethernet, wireless-N, condivisibilità tramite porta USB e un built-in un monitor per vedere quanta banda si consuma.

6. Hard disk WesternDigital MyBook

WesternDigital MyBook è un hard disk, dotato di 2 TB di  spazio di archiviazione dati, alloggiato in un involucro metallico di carbone. 

7. Windows 8 

Parliamo del nuovo sistema operativo di Microsoft, che potete installare sul vostro computer, facendo un regalo a tutta la famiglia, se avete un computer fisso o portatile condiviso.

8. Roomba 770

L’aspirapolvere robot Roomba 770 ha un design che non prevede l’inserimento del sacchetto: è dotato di un sistema a tre fasi di pulizia, doppi filtri HEPA per una filtrazione migliore delle polveri e sistema un anti-groviglio. 

Il Roomba 770 può essere programmato per pulire ogni volta che volete, anche quando siete fuori per shopping o lavoro. 

Commenti