Dotcom Mansion, la “megatenuta” del fondatore di Megaupload: le foto

Home > Foto Tech > Dotcom Mansion, la “megatenuta” del fondatore di Megaupload: le foto

Sono davvero poche le informazioni sulla Mega tenuta di Kim Schmitz, più noto con il suo soprannome Dotcom. Oggi vi faremo vedere alcune immagini della sua immensa villa comprata due anni fa, nel 2010, da Kim Schmitz.
Si tratta di una “casa” che definirla tale è come parlare di un elefante chiamandolo formica. La Dotcom Mansion, questo il nome dato alla Mega tenuta, si trova a pochi chilometri di distanza dalla cittadina di Auckland in Nuova Zelanda ed è stata acquistata da Kim Schmitz Dotcom per la modica cifra di 20 milioni di dollari dai precedenti proprietari: Richard e Ruth Bradley, la famosa famiglia britannica che fondò Chrisco.

La casa è stata descritta come la più costosa del paese dell’intera Nuova Zelanda. Secondo un portavoce di Megaupload a Kim Schmitz è stata concessa la residenza permanente in Nuova Zelanda.

Vi lasciamo ad una gallery che raccoglie le migliori immagini della Dotcom Mansion. Se fate attenzione in una di esse è possibile intravedere quella che potrebbe essere una “giraffa da giardino”, non osiamo immaginare quali altre splendide creature siano celate nella tenuta Dotcom.

Lascia un commento