Chattare in privato con gli amici di Instagram con Instatalks

Ecco come chattare in privato con gli amici di Instragram, condividendo foto.

di Daniela Caruso 6 Luglio 2012 13:58

Instagram è un’incredibile applicazione di condivisione di foto per iOS e Android. L’applicazione è diventata una sorta di comunità, in cui si possono condividere le belle immagini. Gli utenti possono applicare filtri alle foto, like, commenti, condividere le foto su siti di social networking e tanto altro. Ma avete mai desiderato parlare privatamente con gli altri utenti Instagram? Ciò è possibile con l’aiuto di un’app conosciuta con il nome di InstaTalks .

Chatta su Instagram con InstaTalks

Questa applicazione deve essere installata da entrambe le parti che vogliono chattare. Dopo l’installazione di InstaTalks, bisogna fare log-in con il proprio account Instagram. Toccare l’icona delle persone dal menu in basso per visualizzare l’elenco completo dei vostri amici Instagram e seguaci. Da qui, è possibile toccare il nome di un contatto per inviare un messaggio di testo o un’immagine.

Se si desidera aggiungere un contatto come preferito, tutto quello che dovete fare è toccare l’icona stella. Il pulsante accanto alla stella consente di visualizzare le miniature delle foto di quell’utente Instagram. Ci sono alcune altre caratteristiche disponibili su questa applicazione.

Toccare il pulsante thumbs-up per vedere una griglia di profili di alcuni dei più popolari utenti Instagram. Si dovrebbe verificare alcune foto molto belle scattate da queste persone popolari Instagram.

Secondo gli sviluppatori, questa applicazione è dotata di sistema di ricerca innovativoQuesto ti consente di trovare altri utenti InstaTalks vivono vicino a te. Per utilizzare questa funzione, toccare il pulsante di ingrandimento, come mostrato nella foto qui sopra.

InstaTalks è il modo più semplice per scambiare messaggi privati ​​con gli altri utenti Instagram. Con questa pratica applicazione, inoltre, è anche possibile condividere le foto in privato con loro. Pertanto, la privacy non è una grande preoccupazione per gli utenti. Per ottenere InstaTalks e controllare tutte le caratteristiche di cui al presente articolo, potete scaricarlo dalla schermata qui sotto:

nstaTalks è il modo più semplice e veloce per chattare con tutti i tuoi amici di Instagram

Prezzo attuale:
Commenti