BlackBerry Aurora, spuntano specifiche e prezzo

Home > Android > BlackBerry Aurora, spuntano specifiche e prezzo

 

BlackBerry è intenzionata a far parlare nuovamente di sé nel mondo mobile e per fare ciò ha deciso di adottare il sistema operativo Android per i propri smartphone. Sono numerosi i device a marchio BlackBerry pronti a fare la loro comparsa sul mercato e tra questi ritroviamo anche il BlackBerry Aurora, avvistato con il nome in codice BBC100-1.

Nelle ultime ore sono apparse le prime specifiche tecniche che animeranno questo smartphone Android targato BlackBerry che si ritroverà a coprire la fascia medio-bassa del mercato. Trattandosi di un device che si rivolge per lo più agli utenti meno esigenti dal punto di vista delle specifiche tecniche, non bisogna aspettarsi chissà quali innovazioni tecnologiche. Nel dettaglio infatti questo BlackBerry Aurora presenterà un display da 5 pollici con risoluzione HD, mentre il comparto hardware sarà composto dal processore Snapdragon 425 con 4GB di RAM. Per il reparto fotografico ci troviamo di fronte ad uno smartphone con fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine spazio alla batteria da 3000 mAh e ad Android Nougat di default.

Bisogna però sottolineare anche come questo BlackBerry Aurora sarà il primo device BlackBerry ad avere la funzione dual-sim. Per quel che riguarda il prezzo, dovrebbe essere venduto ad una cifra di 260 dollari in India, mentre ancora non è chiaro se ci saranno modifiche per gli altri Paesi.

Lascia un commento