LG sta per svelare il nuovo top di gamma di questo 2017, l’LG G6 che sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. A quanto pare però non sarà l’unico device che l’azienda sudcoreana mostrerà al mondo intero, infatti sono stati avvistati su Geekbench altri due smartphone marchiati LG.
Potrebbe trattarsi di altri due top di gamma, visto come entrambi siano dotati del processore Snapdragon 820. Non ci sarà quindi spazio solo per l’LG G6 e stando a quanto emerso su Geekbench questi nuovi smartphone LG saranno animati non solo dallo stesso processore, ma anche da 4GB di RAM e Android Nougat 7.0. Al momento è stato possibile scoprire solo alcune delle caratteristiche di questi nuovi device LG, ma c’è chi ipotizza semplicemente due varianti dell’LG G6.
Sappiamo infatti come ogni top di gamma che si rispetti abbia alla fine anche delle nuove versioni, è stato questo il caso anche lo scorso anno con l’LG G5. Probabile quindi che si tratti delle varianti Lite o Compact dell’LG G6, ma chiaramente bisognerà attendere solo il Mobile World Congress di Barcellona per scoprire qualcosa in più a riguardo.