ASUS Zenfone 6, spuntano le prime immagini

Ecco mostrate le prime immagini dell'ASUS Zenfone 6, smartphone che si presenterà con un'estetica totalmente diversa dal passato.

di Daniele Pace 10 Maggio 2019 10:44

Il 16 maggio è prevista la presentazione del nuovo ASUS Zenfone 6, smartphone che con molta probabilità si ritroverà in diverse varianti, per accontentare un po’ i gusti di tutti gli utenti. Ciò che dovrebbe caratterizzare però questo top di gamma è un’estetica completamente differente rispetto al passato.

Fino ad ora non era stato possibile scovare qualche immagine dell’ASUS Zenfone 6, ma grazie ad un sito indiano sono state diffuse le prime immagini reali di tale device in cui vengono mostrate tutte le novità più interessanti dal punto di vista prettamente estetico. Ciò che risalta agli occhi è un design completamente privo di cornici, fori o Notch sul display, c’è solo leggermente una linea inferiore più pronunciata. Da queste immagini è evidente come questo ASUS Zenfone 6 sia uno smartphone a scorrimento, con la fotocamera anteriore che appare quando il display si abbassa, ma sembra proprio che lo scorrimento possa avvenire sia a livello superiore che inferiore.

Una novità in campo ASUS che potrebbe di gran lunga ridare lustro ad una serie di smartphone che nell’ultimo periodo sono stati messi un po’ da parte dagli utenti. Sulla scocca posteriore di questo ASUS Zenfone 6 sono evidenti i due sensori della fotocamera posteriore ed il sensore per le impronte digitali che quindi non sarà inserito all’interno del display. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione a breve di tale top di gamma.

Commenti