ASUS Zenfone 6, spuntano le prime immagini leak

Ecco le possibili novità estetiche in arrivo con il prossimo ASUS Zenfone 6.

di Maria Di Bianco 29 ottobre 2018 9:37

E’ ancora prematuro scoprire quali saranno le specifiche tecniche dell’ASUS Zenfone 6, prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese, ma sono emerse tre particolari immagini leak che sembrano riguardare proprio questo futuro top di gamma in presentazione durante il Mobile World Congress di Barcellona del 2019.

Si tratta di tre particolari prototipi che probabilmente fanno riferimento al futuro ASUS Zenfone 6, bisogna solo capire quale sarà effettivamente scelto dall’azienda per il nuovo top di gamma. Probabile insomma che alla fine solo una di queste immagini appartenga al flagship del 2019 targato ASUS, mentre le altre riguardano due dispositivi differenti. Nel dettaglio è emersa una foto in cui appare il possibile ASUS Zenfone 6 con una particolare fotocamera principale, il cui sensore è praticamente integrato all’interno del display con un foro piuttosto evidente.

Molte aziende potrebbero scegliere tale soluzione per i device del futuro, da garantire in questo modo un rapporto schermo/corpo più ampio. Un’altra immagine del possibile ASUS Zenfone 6 evidenzia invece la fotocamera anteriore inserita nella tacca waterdrop, già vista in molti device di quest’anno, ma spostata lateralmente. Infine la terza immagine è meno particolare, con uno smartphone avente il Notch a goccia centrale ed una tripla fotocamera posteriore, nulla insomma di nuovo nel panorama della tecnologia. Chissà a questo punto quale potrebbe riguardare l’ASUS Zenfone 6, si spera ovviamente nelle varianti più originali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti