ASUS Zenfone 6, spunta la scheda tecnica ed una fotocamera rotante

L'ASUS Zenfone 6 si appresta ad essere presentato, intanto già è emersa la sua scheda tecnica.

di Roberto S. 15 Maggio 2019 11:33

Nella giornata di domani sarà presentato anche l’ASUS Zenfone 6 del quale però è emersa già la scheda tecnica, anche se bisognerà attendere l’effettiva presentazione per scoprire la verità a riguardo. Stando quindi alle ultimissime indiscrezioni questo ASUS Zenfone 6 si ritroverà con un display LCD da 6,3 pollici senza alcuna cornice, Notch o foro.

Un tutto schermo interessante che fa pensare ad un qualcosa di alquanto particolare per la fotocamera anteriore. Già nel teaser ufficiale si nota un 6 rotante ed in effetti ciò lascia intendere proprio che sarà la fotocamera posteriore a ruotare ed a fungere anche da fotocamera anteriore di questo ASUS Zenfone 6. Dalla scheda tecnica infatti è emersa la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 48 e 13 megapixel, non menzionando assolutamente quella anteriore. L’unica soluzione, a questo punto, è proprio la rotazione di quella posteriore.

Le altre specifiche tecniche di questo ASUS Zenfone 6 fanno poi riferimento alla presenza del processore Snapdragon 855 accompagnato da tre tagli diversi di memorie 6/8/12GB di RAM e 128/256/512GB di memoria interna. Non mancherà poi il sistema operativo Android 9 Pie ed una super batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. Infine il sensore per le impronte digitali è posto sulla scocca posteriore. Sicuramente tra poche ore scopriremo tutta la verità su questo ASUS Zenfone 6 che potrebbe stupire per la particolarità del suo comparto fotografico.

Commenti