ASUS Zenfone 6, nuove immagini confermano il Notch laterale a goccia

Sempre più possibile il Notch a goccia laterale per l'ASUS Zenfone 6.

di Maria Di Bianco 5 novembre 2018 11:33

Sono giorni in cui stanno emergendo notizie, non del tutto confermate, che riguardano l’ASUS Zenfone 6, il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese che sarà presentato anch’esso durante il Mobile World Congress di Barcellona 2019 che avrà luogo tra gli ultimi giorni di febbraio e l’inizio di marzo.

Ciò che con molta probabilità contraddistinguerà questo ASUS Zenfone 6 dagli altri top di gamma sarà il Notch posizionato lateralmente ed a forma di goccia. In molti hanno apprezzato il Notch introdotto da Apple con l’iPhone X, poi ogni azienda ha cercato di personalizzarlo a proprio piacimento ed anche quindi ASUS lo riproporrà sul nuovo top di gamma, ma con una differenza notevole rispetto agli altri modelli. Nelle ultime ore sono infatti spuntate nuove immagini leak che riguardano proprio questo ASUS Zenfone 6 e ciò che è emerso è il posizionamento laterale del Notch che tra l’altro occuperà pochissimo spazio sul display in quanto avrà una forma a goccia.

Ovviamente non si tratta del modello finito dell’ASUS Zenfone 6, ma di un prototipo che la stessa ASUS testerà per dar vita poi al modello finale. La parte anteriore di questo top di gamma sarà molto probabilmente come emersa dalle nuove immagini, mentre potrebbero esserci delle differenze con la scocca posteriore, con la presenza del lettore per le impronte posizionato sotto ai due sensori della fotocamera posteriore e non quindi nel display. Staremo a vedere come sarà questo ASUS Zenfone 6.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti