ASUS ZenFone 5, spuntano le possibili specifiche tecniche

L'ASUS ZenFone 5 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ecco alcune specifiche tecniche svelate su AnTuTu.

di Maria Di Bianco 19 febbraio 2018 10:34

Nelle ultime ore è apparso su AnTuTu uno smartphone targato ASUS con il nome in codice ASUS Z01RD e con molta probabilità fa riferimento al nuovo ASUS ZenFone 5, prossimo top di gamma dell’azienda taiwnaese che dovrebbe a questo punto essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Ovviamente solo tra pochissimi giorni scopriremo effettivamente se tale device farà il suo debutto tra i top di gamma del momento, ma ciò che è emerso da AnTuTu lascia intendere l’arrivo di uno smartphone di tutto rispetto. Il possibile ASUS ZenFone 5 potrebbe a questo punto presentarsi con il nuovo processore Snapdragon 845 che sarà il protagonista assoluto dei principali top di gamma di questo 2018. I maggiori produttori che sono alle prese con i nuovi flagship infatti hanno deciso di puntare sull’ultimo chipset realizzato da Qualcomm che si prospetta potente ed estremamente affidabile. Ovviamente questo ASUS ZenFone 5 sarà anche supportato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e non è da escludere qualche versione ancora più potente.

Inoltre arriverà sul mercato già con Android 8.0 Oreo di default e questo senza dubbio è un segnale positivo che evidenzia la possibilità di puntare anche su nuovi aggiornamenti software in breve tempo. Probabile infine che si ritroverà con display avente rapporto di forma 18,5:9, in perfetto stile Samsung. Al momento ci sono tutti i buoni presupposti per assistere ad un ASUS ZenFone 5 di grande rilievo, anche grazie al punteggio importante ottenuto proprio su AnTuTu.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti