ASUS Zenfone 5 approda sul mercato italiano

L'ASUS Zenfone 5 è pronto a fare il suo debutto in Italia grazie a MediaWorld, da domani in vendita al prezzo di 399 euro.

di Maria Di Bianco 20 giugno 2018 10:49

Dopo una grande richiesta da parte degli utenti, ecco finalmente arrivare anche in Italia, attraverso la catena MediaWorld, l’ASUS Zenfone 5, smartphone già in vendita su canali secondari, ma che ora sarà maggiormente disponibile per il nostro Bel Paese. Effettivamente si tratta di un device di grandissima qualità, dove si possono notare specifiche tecniche di tutto rispetto e ad un prezzo più basso rispetto alla variante top di gamma.

Sostanzialmente l’ASUS Zenfone 5 appartiene al campo dei medio-gamma, ma la differenza con il flagship più potente è data principalmente dall’utilizzo di un processore minore. Ciò significa che questo smartphone può considerarsi quasi come un top di gamma, ma al posto del processore Snapdragon 845, si ritrova con uno Snapdragon 636 che risulta comunque essere di recente realizzazione. Dal 21 Giugno quindi questo ASUS Zenfone 5 sarà distribuito da MediaWorld e venduto al prezzo di 399 euro, cifra consona al mercato dei medio-gamma.

Tra le altre specifiche tecniche di questo interessante smartphone troviamo un display da 6,2 pollici con cornici pressoché inesistenti e la presenza del Notch, la RAM è da 4GB ed è accompagnata da 64GB di memoria interna. Molto interessante è il comparto fotografico che può contare sull’Intelligenza Artificiale, infatti troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una da 8 megapixel posta anteriormente. Infine spazio ad una batteria da 3300 mAh. Insomma questo ASUS Zenfone 5 è un device davvero niente male.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti