ASUS ha già avuto modo di presentare due nuovi smartphone durante il CES di Las Vegas, ma la maggior parte degli appassionati di smartphone attende il nuovo top di gamma, l’ASUS Zenfone 4. Proprio in queste ultime ore sono giunti i primi segnali di vita di tale device, sono infatti emersi dei test sul portale GFXBench.
Chiaramente non è possibile dire con certezza che si tratti dell’ASUS Zenfone 4, ma dalle specifiche tecniche emerse si presume che sia un top di gamma. Probabile che i test siano stati effettuati su una delle tanti varianti che accompagneranno anche questo nuovo flagship dell’ASUS, come il modello Max, Deluxe, Laser, Zoom e così via. Vediamo allora più nel dettaglio quali saranno le possibili caratteristiche di questo ASUS Zenfone 4.
Innanzitutto spazio ad un display da 5,7 pollici con un processore Snapdragon 820 o 821, ma ciò che lo renderebbe un reale top di gamma è la RAM da ben 6GB. Per la memoria interna si parla di 64GB, mentre molto interessante è anche la fotocamera posteriore da 23 megapixel, per quella anteriore spazio invece ad 8 megapixel. Inoltre questo ASUS Zenfone 4 arriverebbe sul mercato con Android Nougat 7.0 già installato. Attendiamo a questo punto il Mobile World Congress di Barcellona, evento che potrebbe vedere protagonista anche il top di gamma di ASUS.