ASUS Zenfone 4 Selfie Lite, in arrivo nuovo smartphone Android a 210 dollari

In arrivo una nuova variante dell'ASUS Zenfone 4 e si tratta dell'ASUS Zenfone 4 Selfie Lite che sarà commercializzato principalmente nei paesi asiatici.

di Maria Di Bianco 25 agosto 2017 16:16

ASUS ha già presentato il suo top di gamma per questo 2017, ASUS Zenfone 4, accompagnato dalle sue differenti varianti, ma a quanto pare non saranno gli unici smartphone Android appartenenti alla linea “4” dell’azienda taiwanese.

Fino ad ora sono stati svelati ASUS Zenfone 4, ASUS Zenfone 4 Pro, ASUS Zenfone 4 Selfie, ASUS Zenfone 4 Selfie Pro, ASUS Zenfone 4 Max e ASUS Zenfone 4 Max Pro. Come visto c’è l’imbarazzo della scelta per chi ha intenzione di acquistare un device a marchio ASUS, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova immagine in rete che evidenzia l’esistenza di un’ulteriore variante, come annunciato in precedenza, che si ritroverà ad essere definita ASUS Zenfone 4 Selfie Lite. A quanto pare questo nuovo smartphone Android è già pronto per la sua commercializzazione, infatti a Settembre sarà disponibile per il mercato asiatico, mentre difficilmente lo vedremo anche in Europa. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche appartenenti a questo ASUS Zenfone 4 Selfie Lite.

Si parte da un display da 5,3 pollici con risoluzione HD, mentre il processore è uno Snapdragon 425 supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel ed il sistema operativo adottato è Android 7.0 Nougat. Il prezzo di vendita è di 210 dollari per i paesi asiatici e chissà se farà la sua comparsa in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti