ASUS Zenfone 4, pronte due versioni con due processori differenti

Home > Android > ASUS Zenfone 4, pronte due versioni con due processori differenti

La presentazione in Russia dell’ASUS Zenfone 4 Max lascia pochi dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’ASUS Zenfone 4, nuovo smartphone di punta dell’azienda taiwanese che dovrà vedersela con i grandi colossi di questo settore tra cui il Samsung Galaxy S8 e l’iPhone 8.

ASUS si è dimostrata alquanto prolifica in questi anni, proponendo sempre prodotti di grande qualità e ad un prezzo più accessibile, anche se con la gamma Zenfone 3 è stato leggermente aumentato il costo. Vedremo come si comporterà con l’ASUS Zenfone 4, ma indubbiamente per poter accalappiare più utenti dovrà necessariamente proporre un prezzo piuttosto appetibile. Nel frattempo, pur non essendo stata ancora confermata una data di presentazione, l’esperto di indiscrezioni Roland Quandt ha spifferato su Twitter le due versioni che avremo sul mercato di questo ASUS Zenfone 4.

In realtà sappiamo come ASUS proponga sempre differenti varianti di ogni top di gamma, ma in questo caso già quella base risulta essere sdoppiata, ritrovandosi con due differenti processori. In poche parole esisterà un ASUS Zenfone 4 con processore Snapdragon 630 ed un altro più potente con processore Snapdragon 660. Si tratta degli ultimi chipset presentati da Qualcomm, quindi super potenti ed affidabili. Non ci resta a questo punto che attendere la data ufficiale di presentazione.

Lascia un commento