ASUS ha ufficializzato un nuovo smartphone Android nella categoria Max e si tratta dell’ASUS Zenfone 4 Max, un dispositivo dalle interessanti specifiche tecniche che appartiene alla fascia media del mercato. Ciò significa che il prezzo risulta essere molto accessibile, la versione base infatti parte da circa 235 dollari.
Entriamo più nel dettaglio di questo ASUS Zenfone 4 Max rivelando l’aspetto che lo rende più appetibile rispetto agli altri device appartenenti alla medesima fascia di mercato. Innanzitutto l’elemento di spicco risulta essere la batteria, ASUS prova ad accalappiarsi quegli utenti che esigono un’ottima autonomia da parte del proprio smartphone. In questo caso l’ASUS Zenfone 4 Max si ritrova con una batteria da 5000 mAh, quindi altamente potente e resistente che rende lo smartphone Android anche un vero e proprio battery pack per un dispositivo esterno. ASUS promette un’autonomia di due giorni in utilizzo, bisognerà poi vedere se sarà realmente così.
Per quel che riguarda il reparto hardware di questo ASUS Zenfone 4 Max si può scegliere tra la versione con processore Snapdragon 425 e quella con Snapdragon 430 e la memoria RAM può arrivare fino a 4GB. Per la memoria interna ci sono i classici tagli da 16GB, 32GB e 64GB, il display invece è da 5,5 pollici ed è LCD. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore, il cui sensore principale da 13 megapixel è in grado di scattare foto grandangolari, mentre quella anteriore è da 8 megapixel. Non ci resta che attenderlo sul mercato.