Negli ultimi tempi giravano molti rumors su un nuovo device di ASUS ed ora è arrivata finalmente l’ufficialità. Stiamo parlando dell’ASUS Zenfone 3s Max, il successore dello Zenfone 3 Max che avrà il compito di migliorare nettamente le vendite.
Per il momento il lancio di questo nuovo smartphone è avvenuto esclusivamente in India, ma si attende il suo arrivo anche nel resto del mondo. Non parliamo di uno smartphone che può competere con i prossimi top di gamma in arrivo sul mercato, ma senza dubbio l’ASUS Zenfone 3s Max può definirsi un device di qualità. Come sempre l’azienda taiwanese punta sul buon rapporto qualità/prezzo, non è un caso che sia arrivato in India ad un costo di 200 euro, cifra per niente eccessiva rispetto alle caratteristiche che presenta.
Questo ASUS Zenfone 3s Max infatti monta un display da 5,2 pollici con risoluzione HD ed è supportato dal processore MT6750 con CPU octa core da 1,5GHz. Spazio poi ad una memoria RAM da 3GB con 32GB di storage interno espandibile tramite microSD. Per il comparto fotografico ASUS ha pensato ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. La parte più interessante di questo ASUS Zenfone 3s Max riguarda non solo l’utilizzo di Android Nougat 7.0, ma anche la batteria da ben 5000 mAh. Parliamo di uno smartphone che può avere un’autonomia di tre giorni, situazione alquanto rara tra tutti gli altri device. Cosa ne pensate?