ASUS, spuntano concept con doppio slider

In casa ASUS spuntano nuovi concept che evidenziano uno smartphone con doppio slider, si tratta dell'ASUS Zenfone 6?

di Roberto S. 8 Aprile 2019 10:56

ASUS è riuscita in questi anni ad avere buona considerazione anche sul mercato smartphone, ma per poter essere più che originale, è necessario inventarsi qualcosa di diverso in modo da attirare più attenzione sui propri dispositivi. Gli smartphone della serie Zenfone targata ASUS hanno quasi sempre avuto ottime recensioni, ma è chiaro che in un campo dove ormai tutti realizzano le stesse cose, sia fondamentale puntare sulla diversità.

Già diverse aziende stanno provando a creare dispositivi differenti soprattutto dal punto di vista del design, ora la nuova sfida è poter realizzare un display praticamente privo di fori o Notch. A tal proposito i leaker di Evleaks hanno pensato a dei concept davvero interessanti che potrebbero diventare realtà per ASUS.

Si attende ormai l’ASUS Zenfone 6, ma non è detto che non possa mostrarsi in parte come evidenziato da questi concept, ossia con doppio slider. Esistono già sul mercato smartphone che hanno la fotocamera anteriore scorrevole, che si presenta solo quando ce n’è bisogno, ebbene stando a questi concept possibili in casa ASUS, lo scorrimento può avvenire anche nella parte inferiore. Questa sì che sarebbe una novità non ancora realizzata da nessuna azienda, potrebbe quindi garantire l’esclusiva ad ASUS e stuzzicare non poco la fantasia dei vari utenti. Trattandosi di concept non è detto che poi si materializzino, ma resta un’idea alquanto affascinante che potrebbe dare nuovo lustro proprio ad ASUS.

Commenti