Android 9 Pie sbarca su OnePlus 5 e OnePlus 5T

Android 9 Pie sarà finalmente già disponibile anche per il OnePlus 5 ed il OnePlus 5T.

di Maria Di Bianco 12 dicembre 2018 11:07

Buone notizie per i possessori di OnePlus 5 e OnePlus 5T, infatti questi top di gamma targati 2017 possono ritrovarsi già con l’aggiornamento ad Android 9 Pie, bruciando sul tempo la concorrenza. Al momento però è bene precisare come si tratti solo di un update in versione beta, quindi potrebbero esserci ancora delle problematiche di stabilità una volta installato.

Non dovrebbe tutto sommato mancare ancora molto per avere a disposizione l’aggiornamento Android 9 Pie per il OnePlus 5 ed il OnePlus 5T. Intanto per chi fosse interessato al test di beta ecco che OnePlus ha diffuso la Open Beta 22 per il OnePlus 5 e la Open Beta 20 per il OnePlus 5T. Ovviamente entrambi condividono il medesimo changelog, ciò significa che le novità software per entrambi i device saranno praticamente le stesse. Vediamo allora nel dettaglio come miglioreranno notevolmente il OnePlus 5 ed il OnePlus 5T con questo nuovo update ad Android 9 Pie.

Innanzitutto ci sarà spazio per la nuova interfaccia utente per Android 9 Pie, patch di sicurezza di novembre 2018, una nuova modalità non disturbare con impostazioni personalizzabili, ottimizzazione dell’interfaccia chiamata normali e veloci, l’aggiunta al supporto di nuove e più applicazioni ed anche un miglioramento della funzione meteo. Tutte novità che insomma serviranno a rendere l’esperienza utente del OnePlus 5 e del OnePlus 5T nettamente migliorata rispetto al passato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti