Android 9 Pie, finalmente sul Huawei P10, Mate 10 Pro e P20

Android 9 Pie inizia ad espandersi sui dispositivi Huawei, è tempo di Huawei P10, Mate 10 Pro e P20.

di Maria Di Bianco 19 dicembre 2018 10:41

In vista del Natale arriva una bella notizia per chi possiede il Huawei P10, Mate 10 Pro e P20, infatti questi tre dispositivi potranno finalmente essere aggiornati ad Android 9 Pie. Proprio in queste ore è stato lanciato il rilascio globale di tale update ed avverrà per via OTA, quindi non sarà disponibile nell’immediato per tutti gli utenti che possiedono i device sopra menzionati.

Molto dipenderà dal luogo d’origine, ma principalmente dal tipo di operatore che caratterizza il Huawei P10, il Mate 10 Pro ed il P20. Ciò che è sicuro è che durante queste festività natalizie si potrà finalmente godere delle novità di Android 9 Pie su tali smartphone, Huawei sta provando gradualmente ad aggiornare i propri dispositivi di recente realizzazione, in molti sono ancora in attesa di questo update, ma dovrebbero essere coperti tutti i top e medio gamma entro i due anni dal loro debutto sul mercato.

Anche infatti le recenti versioni Lite dei dispositivi Huawei potranno godere di Android 9 Pie, ma in questo caso l’attesa risulta essere un po’ più lunga. Nel frattempo vediamo quali miglioramenti saranno notati sul Huawei P10, Mate 10 Pro e P20 grazie all’ultima release di Android. Si parte da un design più intuitivo, senza trascurare la funzionalità illustrata o le impostazioni rese ancora più semplici. Spazio poi al riconoscimento degli oggetti con l’Intelligenza Artificiale, un accurato conteggio giornaliero delle calorie assunte, potenziamento della sicurezza e funzionalità più veloci.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti