Fruit Ninja, uno dei giochi più amati su iOS e Android

Home > Mobile > Fruit Ninja, uno dei giochi più amati su iOS e Android

Fruit Ninja è uno dei videogiochi più popolari su Android e su iOS. Il gioco consiste nel cercare di tagliare tutta la frutta che appare sullo schermo del dispositivo.

 

Il gioco in azione


Quando si avvia il gioco, vi verranno mostrate alcune opzioni di gioco tra cui scegliere: nuovo gioco, andare in dojo dove si possono comprare cose nuove per il vostro gioco e OpenFeint, il quadro di valutazione online che si basa su Fruit Ninja per vedere chi si è classificato più in alto rispetto agli altri utenti.


È possibile scegliere l’opzione strisciando sulla frutta che contiene tale opzione. La modalità classica dispone di 3 vite prima che il gioco sia finito (si perde la vita quando si perdono tre frutti da colpire o quando si inciampa nelle bombe), la modalità arcade in cui si tenta di taglia più frutta possibile in 60 secondi o la modalità zen in cui si hanno 90 secondi per tagliare più frutta possibile. 


Ci sono diversi tipi di frutta nel gioco da tagliare. I melograni sono i migliori, poiché massimizzano il vostro punteggio. È, inoltre, possibile guadagnare bonus combo tagliando più pezzi di frutta in una sola passata. Attenzione però, perché le bombe a volte appaiono e vi fanno terminare la partita. Nella modalità classica, le bombe vi porteranno via una vita, mentre in modalità arcade vi rimuoveranno 10 punti. 

Impostazioni

Fruit Ninja non ha una grande varietà di impostazioni, si presenta come un gioco semplice e coinvolgente.

Installazione

L’installazione è facile da effettuare. È possibile cercare Fruit Ninja nell’App Store relativo al vostro dispositivo oppure clicca qui se si dispone di un dispositivo Android o cliccare qui se si dispone di un dispositivo iOS. La versione gratuita su Android è abbastanza completa e le versioni premium costano meno di un euro o poco più per entrambe le piattaforme. 

1 commento su “Fruit Ninja, uno dei giochi più amati su iOS e Android”

Lascia un commento