I 5 migliori giochi di strategia per Android

Di giochi di strategia per divertirsi con Android ne esistono tantissimi. Scopriamo subito quali sono i migliori su Google Play.

di Martina 9 luglio 2014 10:19
Come ottenere i permessi di root

Accedendo a Google Play è facile notare l’immane quantità di giochi disponibili per smartphone e tablet basati su Android. Chi è alla ricerca di giochi di strategia sarà senz’altro ben felice di sapere che selezionando l’apposita categoria è possibile visualizzarne in quantità praticamente infinita.

Considerando la gran quantità di titoli presenti su Google Play avere a propria disposizione un elenco di quelli che sono i migliori giochi di strategia per Android può quindi essere molto utile. Scopriamo dunque quali sono i 5 migliori giochi di strategia per Android.

Plants vs. Zombies 2

Plants vs. Zombies 2 è un divertente gioco di strategia in cui i giocatori devono cercare di proteggere una casa dall’invasione degli zombie andando a piantare difese di vario tipo.

Greed for Glory: War Strategy

Greed for Glory: War Strategy è un gioco di strategia in cui i giocatori devono costruire l’impero più forte e scontrarsi in una guerra contro gli Orchi. Si guida un esercito di cavalieri, elfi, arcieri, maghi e altre creature e si gioca anche con altre persone online.

Plague Inc.

Plague Inc. è un gioco di strategia e simulazione realistica in cui bisogna creare un virus letale in grado di sterminare l’intera popolazione terrestre.

Grepolis

Grepolis è un gioco di strategia in cui bisogna creare un potente impero ed un esercito e sfruttare il potere dei dei della Grecia. Durante il gioco bisogna inoltre accumulare risorse commerciali, costruire edifici e scontrarsi con altri giocatori.

Robotek

Robotek è un gioco che utilizza una slot machine per determinare gli attacchi che i giocatori utilizzano sui loro nemici. Ogni slot machine ha un effetto diverso ed ogni attacco va pianificato secondo una certa strategia schierando i robot in campo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti