ƒ

ZTE Blade A2S, nuovo smartphone Android economico con 3GB di RAM

Il ZTE Blade A2S è pronto a fare il suo debutto in Cina, smartphone Android con interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 5 settembre 2017 16:10

Siamo abituati ad assistere a numerosi smartphone Android provenienti da aziende cinesi che fanno molto leva su un prezzo piuttosto economico e tra queste ritroviamo anche la ZTE che nelle ultime ore ha proposto un nuovo device, il ZTE Blade A2S, con interessanti specifiche tecniche.

Rispetto infatti al modello precedente, questo nuovo smartphone Android della ZTE presenta caratteristiche con qualità maggiori che possono senza dubbio contribuire ad attirare più utenti. Più nel dettaglio questo ZTE Blade A2S è dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, contro invece i 5 pollici HD del device precedente. Da notare anche un importante settore hardware costituito dal processore MediaTek MT6753 octa-core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. C’è anche il supporto alla microSD, ma questo rende vana la funzionalità dual SIM.

Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, inoltre ritroviamo su questo ZTE Blade A2S anche un sensore di impronte digitali. Infine spazio ad una batteria da 2540 mAh con sistema operativo Android, anche se al momento non è stata ancora svelata la sua versione. Ciò che rende ancora più interessante questo ZTE Blade A2S è il prezzo di appena 90 euro, ma per ora sarà disponibile dall’8 Settembre solo in Cina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti