Zenfone 5, in Italia disponibile da 23 Aprile a 399 euro

L'ASUS Zenfoen 5 si prepara ad arrivare in Italia con un'iniziativa interessante per far risparmiare i vari utenti.

di Maria Di Bianco 18 aprile 2018 10:37

Dopo la sua presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, ecco finalmente arrivare anche in Italia l’ASUS Zenfone 5, smartphone di fascia media, ma dalle interessanti specifiche tecniche arricchite con l’Intelligenza Artificiale. Questo nuovo dispositivo della casa taiwanese sarà disponibile per il mercato italiano a partire dal 23 Aprile ed il prezzo di listino sarà di 399 euro.

Non si tratta di uno smartphone economico, ma senza dubbio può competere con device anche di fascia alta, almeno per quel che riguarda alcune specifiche tecniche. Ricordiamo inoltre come questo ASUS Zenfone 5 sia l’unico smartphone a poter contare sul processore Snapdragon 636, che resta un chipset di tutto rispetto anche se non paragonabile allo Snapdragon 845 presente sugli attuali top di gamma. Il modello che avrà il costo di 399 euro in Italia sarà quello da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Questo ASUS Zenfone 5 sarà poi disponibile anche nella variante da 6GB di RAM con 128GB di memoria interna, ma in questo caso il prezzo lieviterà ulteriormente.

Per chi ha intenzione di acquistare tale smartphone, ASUS Italia ha indetto una sorta di promozione che potrebbe far risparmiare circa 125 euro. Più nel dettaglio chi possiede uno smartphone ASUS Zenfone di vecchia generazione, può darlo in permuta acquistando l’ASUS Zenfone 5 ed arrivare poi a risparmiare fino alla cifra sopra citata. Ovviamente bisognerà valutare lo stato del vecchio device per poter capire la cifra di risparmio. Il tutto sarà possibile fino al 30 Giugno. Secondo voi è un’iniziativa interessante?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti