ƒ

Yota 3, in Cina arriva la presentazione ufficiale del device con doppio schermo

Lo Yota 3 si è fatto conoscere per la prima volta in Cina, ecco le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 21 settembre 2017 16:57

L’azienda Yota Devices non è forse molto conosciuta in Europa ed in America, ma sta facendo parlare di sé in Cina grazie alla realizzazione di smartphone di tutto rispetto. A tal proposito, negli ultimi giorni, è stato presentato il nuovo top di gamma dell’azienda russa e si tratta del Yota 3, successore del Yotaphone 2.

Senza dubbio non sarà semplice riuscire ad avere un ruolo da protagonista sul mercato smartphone, ma la Yota Devices vuole provare a lasciare comunque un segno. Effettivamente questo Yota 3 è davvero particolare grazie alla presenza di un display secondario. Non è la prima volta che parliamo di smartphone con doppio display, ma nel caso dello Yota 3 il display secondario è caratterizzato da 5,2 pollici con risoluzione HD. Il principale invece è AMOLED da 5,5 pollici e con risoluzione FullHD, senza trascurare il vetro protettivo 2.5D.

Per quel che riguarda le specifiche hardware di questo Yota 3 spazio ad un processore Snapdragon 625 con 4GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico invece è composto da una fotocamera principale da 12 megapixel con apertura focale f/1.9 ed una secondaria da 13 megapixel. Visto il doppio schermo lo Yota 3 è dotato di un’ottima batteria da 3300 mAh che con una carica di 10 minuti può garantire dieci ore di utilizzo. Infine il sistema operativo è Android Nougat ed il tasto Home presenta anche il sensore di impronte digitali. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: yota 3
Commenti