Xperia XZ Pro, è questo il nome del nuovo flagship di casa Sony?

Sarà l'Xperia XZ Pro il nuovo top di gamma di Sony presente al Mobile World Congress di Barcellona?

di Maria Di Bianco 16 gennaio 2018 11:15

Sony si appresta ad essere una delle aziende protagoniste del Mobile World Congress di Barcellona 2018, evento che vedrà finalmente la presentazione del nuovo top di gamma dell’azienda nipponica. A quanto pare il flagship in questione si chiamerà Sony Xperia XZ Pro e non Xperia XZ2 come vociferato negli ultimi mesi.

La conferma del nuovo nome che riguarderà il top di gamma di casa Sony arriva da un’immagine leak pubblicata sul web dove si evidenziano anche parte delle specifiche tecniche che lo animeranno. Sony vuole fare le cose in grande e non è un caso che questo Sony Xperia XZ Pro si ritroverà con il nuovissimo processore Snapdragon 845 accompagnato da ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche questo Sony Xperia XZ Pro si ritroverà con un display da 5,7 pollici OLED con risoluzione in 4K.

Ovviamente uno dei punto di forza del nuovo top di gamma di casa Sony sarà il comparto fotografico, qui troveremo una fotocamera frontale da 13 megapixel ed una doppia fotocamera posteriore da 18 e 12 megapixel. Non mancherà su questo Sony Xperia XZ Pro la certificazione IP68 e Android 8.0, mentre la batteria sarà da 3240 mAh. Se il prezzo dovesse essere più che competitivo, senza dubbio questo nuovo top di gamma potrà dire la sua sul mercato, soprattutto se ci sarà la rivoluzione estetica tanto chiacchierata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti