Xiaomi si prepara alla presentazione di nuovi device

Xiaomi vuole essere la prima azienda di smartphone in Cina, pronti nuovi device per questo periodo estivo.

di Maria Di Bianco 11 luglio 2017 17:04

In Cina il mercato smartphone è più che saturo, sono sempre in crescita aziende che si tuffano in questo campo alla ricerca di gloria, nonostante la concorrenza sia davvero enorme. Tra queste si sta insidiando con grande forza Xiaomi che ha in mente un grande progetto per diventare la prima azienda di smartphone in Cina.

Tralasciando la crescita esponenziale di Huawei che è avvenuta più a livello mondiale, Xiaomi si ritrova in patria a dover fronteggiare aspramente Oppo e Vivo, le aziende che al momento le stando dando più filo da torcere. Ecco che allora è previsto per il 25 Luglio, quindi tra poco più di due settimane, un evento Xiaomi in cui saranno presentati nuovi smartphone pronti a sbaragliare la concorrenza. Ovviamente il successo o meno di tali device dipenderà dagli utenti ed al momento sono emerse alcune specifiche tecniche di un modello in particolare, anche se risultano ancora del tutto sconosciuti i nomi dei nuovi device.

Stando ai rumors lo smartphone di fascia alta targato Xiaomi si ritroverà con schermo da 5,5 pollici e la doppia fotocamera posteriore affiancata sul lato sinistro dal flash LED. Effettivamente è emersa anche un’immagine render che lo ritrae e si nota la somiglianza con i device di casa Apple. Staremo a vedere cosa Xiaomi proporrà di nuovo per riuscire ad avere la meglio sul mercato cinese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: xiaomi
Commenti