ƒ

Xiaomi Redmi 5, spuntano le specifiche tecniche

E' in arrivo sul mercato lo Xiaomi Redmi 5, nel frattempo sono emerse le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 14 luglio 2017 16:00

Spuntano in rete le specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Redmi 5, device di fascia media dell’azienda cinese che dovrebbe fare la sua apparizione a breve sul mercato. Come sempre Xiaomi ha puntato sulla qualità estetica e tecnica, stando molto attenta al costo finale.

Effettivamente dalle immagini emerse nell’ultimo periodo si può notare uno smartphone elegante e compatto, ottimo per chi ha intenzione di non spendere molto, ma poter comunque usufruire di un device importante. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi 5. Come detto il display non è esageratamente grande, si attesta infatti sui 5 pollici con risoluzione HD.

Sul processore vige ancora qualche dubbio perché potrebbe essere stato utilizzato anche lo Snapdragon 630, ma per ora si parla dello Snapdragon 625 con CPU a 64 bit octa-core. Stupisce invece la capacità della batteria che risulta essere di 3680 mAh, mentre il Redmi 4 montava una batteria da 4100 mAh. A livello di RAM questo Xiaomi Redmi 5 si presenterà in due versioni, una da 3GB ed un’altra da 4GB e ci saranno anche diversi tagli di memoria interna, da 16GB, 32GB e 64GB. Il prezzo si presenta molto conveniente, infatti la versione da 16GB si aggira intorno ai 125 dollari, mentre quella da 64GB sui 152 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti