Xiaomi Redmi 5, la nuova gamma in presentazione per l’11 Novembre

Mancano a quanto pare poche ore alla presentazione dei nuovi Xiaomi Redmi 5 e Xiaomi Redmi 5 Plus.

di Maria Di Bianco 8 novembre 2017 16:06

Xiaomi sembra intenzionata, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, a presentare la nuova gamma di Xiaomi Redmi 5 per l’11 Novembre, quando in Cina si festeggerà il Singles Day. Ciò significa che mancano ormai pochissimi giorni al debutto dei nuovi smartphone di fascia media che però si ritrovano con una caratteristica da top di gamma.

Sia infatti lo Xiaomi Redmi 5 che lo Xiaomi Redmi 5 Plus saranno dotati di display con rapporto 18:9, elemento che al momento appartiene solo ai device della fascia alta del mercato. Questa novità prettamente estetica potrebbe attirare più utenti verso il nuovo mondo dello Xiaomi Redmi 5 che tra l’altro non dovrebbe avere prezzi alti. Ci basterà a questo punto attendere l’11 Novembre per avere tutte le informazioni necessarie a riguardo, ma diciamo che dalle varie indiscrezioni possiamo già avere un quadro piuttosto chiaro della situazione.

Si parla infatti di uno Xiaomi Redmi 5 con display da 5,7 pollici con risoluzione HD e processore Snapdragon 450, 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 12 megapixel. Più interessante dovrebbe invece essere lo Xiaomi Redmi 5 Plus dato il display da 5,99 pollici con risoluzione FullHD, processore Snapdragon 625 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore. Non ci resta che attendere l’11 Novembre e scoprire tutte le novità sullo Xiaomi Redmi 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti