Xiaomi Redmi 4A, disponibile in India una nuova variante da 3GB di RAM

In India è partita la commercializzazione della nuova variante dello Xiaomi Redmi 4A, molto più potente dal punto di vista hardware.

di Maria Di Bianco 1 settembre 2017 14:53

Xiaomi sta avendo un ottimo successo nel proprio Paese, con una crescita imponente avvenuta nell’ultimo anno che la erge tra le più importanti aziende cinesi di smartphone. Anche però in India Xiaomi è alquanto popolare e proprio per tale Paese ha messo a disposizione una nuova versione dello Xiaomi Redmi 4A, molto più potente rispetto al modello attualmente presente sul mercato indiano.

Sappiamo come l’India sia una meta importante per diverse aziende di smartphone, infatti è da poco tempo che si sta affermando questo tipo di tecnologia e tutti ne vogliono approfittare per avere la meglio. Al momento Xiaomi sembra essere quella più apprezzata in questo Paese, grazie a smartphone di qualità a prezzi molto contenuti. La nuova variante dello Xiaomi Redmi 4A si presenta ad un costo di appena 92 euro circa e rispetto al modello precedente ha un comparto hardware molto più interessante.

Nel dettaglio ritroviamo una RAM da 3GB ed uno storage interno da 32GB, mentre tutte le altre caratteristiche sono pressoché identiche alla prima versione dello Xiaomi Redmi 4A. Il processore è infatti uno Snapdragon 425, la fotocamera posteriore è da 13 megapixel, quella anteriore da 5 megapixel, la batteria removibile da 3120 mAh e spazio infine sempre ad Android 6.0 Marshmallow. Non sappiamo se sarà disponibile anche per altri mercati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti