Xiaomi punta sul netto miglioramento del comparto fotografico

Xiaomi è pronta a battere la concorrenza in campo fotografico, è quest'ultimo il vero punto di forza dei prossimi smartphone.

di Maria Di Bianco 14 maggio 2018 12:03

Xiaomi ha ben chiaro l’obiettivo per i prossimi smartphone che dovranno poter contare su un comparto fotografico di altissimo livello. Ogni azienda di questo settore prova a migliorare quanto fatto in passato, è una prassi indispensabile per poter garantire un’attenzione maggiore verso i nuovi device.

A tal proposito Xiaomi ha intenzione di ideare un dipartimento specifico che si occuperà solo ed esclusivamente delle fotocamere, in modo da poter creare qualcosa di nuovo e di strettamente personale da introdurre nei nuovi smartphone. La qualità delle fotocamere è indispensabile per molti utenti, è una delle caratteristiche più richieste quando si ha intenzione di acquistare un nuovo device e Xiaomi si candida a diventare la migliore in questo campo, con smartphone che avranno il punto di forza proprio nel comparto fotografico. Si studieranno quindi nuove soluzioni e tecnologie per rendere al meglio tale aspetto, Li Jun, capo della delegazione Xiaomi, ha infatti come obiettivo finale di creare gli smartphone migliori al mondo sotto l’aspetto della fotografia.

Diciamo che già nell’ultimo anno sono stati fatti dei passi da gigante in questo senso, con prodotti di ottima qualità, ma a quanto pare non è abbastanza e quindi questo dipartimento specifico avrà molto da lavorare per garantire il meglio in assoluto. Xiaomi è cresciuta tantissimo e continuerà a farlo, c’è già chi pensa ad una sua rapida ascesa in questo settore, dando del filo da torcere a Huawei, Apple e Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: xiaomi
Commenti