Xiaomi Mi7, possibile presentazione durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018

Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona 2018 e presenterà con molta probabilità il nuovo Xiaomi Mi7.

di Maria Di Bianco 17 gennaio 2018 12:19

Si avvicina il Mobile World Congress di Barcellona 2018, evento di tecnologia che sarà il teatro di presentazione di nuovi top di gamma attesissimi in campo smartphone. Tra le aziende partecipanti ritroviamo anche Xiaomi che, stando alle ultime indiscrezioni, annuncerà il nuovo Xiaomi Mi 7, altro flagship di grande qualità.

Con molta probabilità Xiaomi presenterà prima tale top di gamma durante il festival cinese che si terrà il 16 Febbraio, per poi mostrarlo anche in Europa al Mobile World Congress di Barcellona che inizierà il 26 Febbraio. Senza dubbio lo Xiaomi Mi 7 sarà animato dal processore Snapdragon 845 e sarà a quanto pare il primo device a mostrarlo. Ricordiamo come durante l’evento di Barcellona avremo modo di scoprire anche altri top di gamma come il Samsung Galaxy S9, l’LG G7 ed i nuovi device di Sony, tutti con il nuovissimo chipset di Qualcomm.

Sarà quindi una sfida super interessante e Xiaomi potrà fare leva su un prezzo senza dubbio più accessibile rispetto alla concorrenza. La presenza di Xiaomi al MWC 2018 conferma la grande crescita di quest’azienda che ormai è pronta a sfidare i grandi colossi del mercato smartphone e dire la sua su tale mercato. Probabilmente ci sarà anche la presentazione dello Xiaomi Mi 7 Plus, ma in quest’ultimo caso non sono giunte notizie certe. Non ci resta a questo punto che attendere il grande evento di tecnologia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti