Xiaomi Mi7, il Notch sembra essere sempre più probabile

A quanto pare anche lo Xiaomi Mi7 si ritroverà con il classico Notch, almeno stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal web.

di Maria Di Bianco 21 marzo 2018 11:38

Xiaomi ha dimostrato di essere un’azienda di qualità che riesce a soddisfare le varie esigenze dei propri utenti e negli ultimi anni ha avuto una crescita importante a livello mondiale. Proprio per questo c’è curiosità nello scoprire come sarà il prossimo top di gamma di questa casa cinese, il tanto chiacchierato Xiaomi Mi7, che al momento non è stato ancora presentato.

Non dovrebbe però mancare ancora molto al grande evento ed ora dal web è spuntato un nuovo render che mostra la parte frontale del dispositivo, evidenziando un aspetto che nell’ultimo periodo sta andando alquanto di moda. E’ stata Apple ad aver introdotto il chiacchierato Notch sul proprio iPhone X, una novità estetica, ma anche alquanto pratica, che ha consentito all’azienda di realizzare uno smartphone praticamente senza cornici. Quest’idea è stata subito ripresa dalle aziende concorrenti e molti device di questo 2018, si ritroveranno con questo Notch.

A quanto pare anche Xiaomi ha voluto imitare l’azienda di Cupertino, infatti lo Xiaomi Mi7 con molta probabilità si ritroverà anch’esso con il famoso Notch. Nelle ultime ore è apparso sul web un render, non ufficiale, dove effettivamente viene mostrata la parte anteriore di questo Xiaomi Mi7 e si può notare la penisola nella zona superiore dello schermo dove sono inseriti i vari sensori. Con molta probabilità sarà questa la strada seguita dall’azienda per il nuovo top di gamma, non ci resta che attendere l’ufficializzazione dello Xiaomi Mi7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti