ƒ

Xiaomi Mi6, svelati i possibili prezzi

Ecco quali potrebbero essere i possibili prezzi delle due varianti dello Xiaomi Mi6.

di Maria Di Bianco 10 gennaio 2017 16:28

Nelle ultime ore sta facendo non poco parlare di sé il prossimo top di gamma di Xiaomi, il tanto atteso Xiaomi Mi6 che si preannuncia come lo smartphone più potente in circolazione. Con il passare del tempo sono numerosi i rumors su tale device che, con molta probabilità, sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, quindi entro la fine di Febbraio.

Stando alle ultime voci questo Xiaomi Mi6 sarà presentato in due versioni, una considerata Pro (con schermo edge-to-edge) e l’altra standard, come già capitato con gli smartphone del passato. A fare la differenza per queste versioni dello Xiaomi Mi6 sarà il processore, lo Snapdragon 835 che non ha al momento rivali, anche perché è stato realizzato con l’innovativo processo produttivo a 10nm.

Entrambe le varianti del nuovo top di gamma di Xiaomi saranno equipaggiate con tale chipset e a quanto pare avranno anche la doppia fotocamera posteriore. Insomma si parla di specifiche tecniche di grande impatto innovativo, ma ciò che farà senza dubbio la differenza è il prezzo. Per lo Xiaomi Mi6 Pro si parla di un costo di 350 euro, ma in questo caso sarà supportato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Per la variante standard si parla di un costo di 280 euro , ma qui il comparto hardware sarà composto da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti