ƒ

Xiaomi Mi6 sarà lo smartphone più potente secondo i benchmark

Xaiomi Mi6 farà la sua comparsa durante il MWC di Barcellona ed a quanto pare sarà lo smartphone più potente in circolazione, visti i punteggi benchmark totalizzati in questi giorni.

di Maria Di Bianco 9 gennaio 2017 16:40

Se Hauwei è al momento una delle aziende cinesi più potenti al mondo nel settore smartphone, c’è una connazionale che sta provando in tutti i modi a raggiungerla. Stiamo parlando ovviamente di Xiaomi che si appresta a presentare il nuovo top di gamma Xiaomi Mi6.

A quanto pare lo scenario che accoglierà questo nuovo flagship di Xiaomi sarà il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a Febbraio, ma nel frattempo dai test benchmark effettuati su alcune piattaforme si può già capire di che pasta è fatto tale device. Pochi giorni fa lo Xiaomi Mi6 è stato analizzato su AnTuTu, ottenendo un punteggio benchmark davvero impressionante e la situazione non è cambiata puntando su un’altra piattaforma.

Questa volta è stata MasterLu ad occuparsi dei nuovi benchmark registrati dallo Xiaomi Mi6 ed anche in questo caso il punteggio ha lasciato tutti senza parole. Qui il futuro top di gamma di Xiaomi ha totalizzato 1.103.215 punti che possono essere paragonati ai 225.000 punti su AnTuTu e quello che impressiona maggiormente è che attualmente gli smartphone più potenti hanno fatto registrare un massimo di 172.000 punti. Ciò lascia ben intendere come lo Xiaomi Mi6 si appresterà ad essere il device più potente in circolazione grazie senza dubbio al chipset Snapdragon 835 ed ai 6GB di RAM.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti