ƒ

Xiaomi Mi6 Plus è realtà, spunta la sua backcover posteriore

Lo Xiaomi Mi6 Plus esiste, ma per il momento bisogna accontentarsi solo di una foto della sua backcover posteriore.

di Maria Di Bianco 19 giugno 2017 16:46

E’ da tempo che si parla della possibilità di poter assistere ad una variante dello Xiaomi Mi6, il classico Xiaomi Mi6 Plus, ma fino ad oggi l’azienda cinese non ha assolutamente confermato nulla a riguardo. Ci si è sempre affidati a voci di natura non ufficiale, ma i vari esperti del settore hanno creduto fortemente in questa variante.

A tal proposito c’è un elemento inequivocabile che testimonia l’effettiva esistenza dello Xiaomi Mi6 Plus, anche se chiaramente non è dato sapere quando arriverà sul mercato. Xiaomi non ha proferito parola a riguardo, ma in rete è spuntata una chiara immagine che svela la cover posteriore del nuovo dispositivo posta al fianco di quella dello Xiaomi Mi6. A quanto pare non dovrebbe trattarsi di un fake, quindi questo Xiaomi Mi6 Plus esiste, ma finché non ci sarà un chiaro segnale da parte di Xiaomi, non possiamo parlare con certezza del suo arrivo sul mercato.

E’ possibile tutto sommato conoscere anche le specifiche tecniche che animeranno tale device, chiaramente l’estetica resterà la stessa del modello attuale, con l’eccezione di un display più grande. Lo Xiaomi Mi6 Plus infatti dovrebbe ritrovarsi con uno schermo da 5,7 pollici ed una batteria da 4500 mAh. Queste due caratteristiche lo rendono differente dallo Xiaomi Mi6, per il resto le specifiche tecniche sono identiche. Attendiamo nuove conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti