Xiaomi Mi6, arriva una nuova variante da 4GB di RAM

Xiaomi Mi6 uscirà l'11 Novembre in una nuova versione, dove questa volta si punterà su una RAM da 4GB.

di Maria Di Bianco 7 novembre 2017 16:35

Lo Xiaomi Mi6 è stato annunciato lo scorso Aprile con due varianti disponibili, una avente 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e l’altra con 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Ora Xiaomi ha voluto ufficializzare una nuova versione in arrivo dall’11 Novembre.

L’azienda cinese ormai si è inserita ufficialmente in Spagna e piano piano riuscirà a conquistare tutta l’Europa, grazie ad un lavoro di qualità che però non richiede un costo elevato. In poche parole è possibile acquistare smartphone Xiaomi, come lo stesso Xiaomi Mi6, sborsando cifre economiche, ma potendo allo stesso modo puntare su un device di assoluta qualità. Proprio per agevolare coloro che hanno intenzione di spendere sempre meno, ecco in arrivo questa terza variante dello Xiaomi Mi6 che potrebbe accontentare molti utenti.

Si parla infatti dello stesso device uscito ad Aprile, ma la differenza arriva dal campo memorie, infatti questa volta si è voluto puntare sui 4GB di RAM accompagnati dai 64GB di memoria interna. Riducendo la memoria RAM si potrà acquistare questo Xiaomi Mi6 ad un prezzo di circa 299 euro, risparmiando sui 30 euro dalla versione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e 80 euro da quella da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Come detto in precedenza le altre specifiche tecniche sono assolutamente invariate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti