Xiaomi Mi Note 3, presentazione per l’11 Settembre insieme al Mi Mix 2

Lo Xiaomi Mi Note 3 sarà presentato insieme allo Xiaomi Mi Mix 2 con data fissata per l'11 Settembre.

di Maria Di Bianco 8 settembre 2017 16:38

Poche ore fa sulla pagina ufficiale Weibo della Xiaomi, il presidente Lin Bin ha annunciato la presentazione del nuovo Xiaomi Mi Note 3, phablet che andrà ad arricchire la linea smartphone dell’azienda cinese. Nel dettaglio sarà l’11 Settembre il giorno stabilito per tale evento, ma già in questa stessa data Xiaomi aveva fissato anche la presentazione dello Xiaomi Mi 2.

In poche parole i due nuovi device saranno presentati in contemporanea e Lin Bin ci ha tenuto a precisare come questo Xiaomi Mi Note 3 sarà una nuova versione dell’attuale top di gamma Xiaomi, ossia lo Xiaomi Mi 6. Effettivamente dal teaser dell’evento diffuso dallo stesso presidente, si nota una somiglianza netta tra i due device, ma con molta probabilità la differenza riguarderà l’aspetto dimensioni con uno Xiaomi Mi Note 3 che dovrebbe ritrovarsi con un display da 5,7 pollici.

Non sono emersi dettagli sulle sue specifiche tecniche, ovviamente Xiaomi ha intenzione di lasciare un bel po’ di curiosità fino al giorno della presentazione. E’ molto probabile però, visto che si parla di una nuova versione dello Xiaomi Mi 6, che questo Xiaomi Mi Note 3 possa avere molte analogie con l’attuale flagship di casa Xiaomi. Si suppone quindi la presenza dello Snapdragon 835 con Android Nougat di serie, mentre la certezza è la doppia fotocamera posteriore. A questo punto lunedì potremo avere più chiara l’intera situazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti