Xiaomi Mi MIX 2S, un firmware svela parte delle specifiche tecniche

Manca poco all'arrivo sul mercato del nuovo Xiaomi Mi MIX 2S, ecco alcune delle specifiche tecniche svelate grazie ad un firmware.

di Maria Di Bianco 6 marzo 2018 10:59

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione del nuovo Xiaomi Mi MIX 2S, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che si prospetterà davvero interessante grazie a specifiche tecniche di alto livello. Sono infatti emerse delle importanti anticipazioni grazie ad un firmware apparso in rete che ne evidenziano parte delle sue caratteristiche.

Innanzitutto lo Xiaomi Mi MIX 2S sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore che sarà dotata di un sistema di intelligenza artificiale, per rendere insomma le foto ancor più interessanti. Novità anche per quel che riguarda la fotocamera anteriore di questo Xiaomi Mi MIX 2S che sarà posizionata nella zona inferiore del display, quindi non ci sarà il famoso Notch tanto chiacchierato nell’ultimo periodo. Tra le altre novità che ritroveremo su questo Xiaomi Mi MIX 2S c’è anche la ricarica wireless, altro aspetto importante per un top di gamma.

Infine non mancherà il supporto ad ARCore, il progetto ideato da Google per poter portare la tecnologia della realtà aumentata sui dispositivi Android. Senza dubbio già da queste prime caratteristiche emerse sullo Xiaomi Mi MIX 2S si evince la grande qualità di questo nuovo top di gamma che potrebbe davvero stupire molti utenti. Bisogna a questo punto attendere delle conferme ufficiali da parte di Xiaomi soprattutto per quel che riguarda la data di presentazione del nuovo dispositivo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti