Xiaomi Mi Mix 2, prezzo in calo in vista dello Xiaomi Mi Mix 2s

lo Xiaomi Mi Mix 2 si ritrova con un prezzo ribassato, che sia in arrivo lo Xiaomi Mi Mix 2s?

di Maria Di Bianco 12 febbraio 2018 11:00

Nuovi segnali lasciano intendere l’arrivo imminente del nuovo Xiaomi Mi Mix 2s, device appartenente alla fascia alta del mercato e che potrebbe realmente dare del filo da torcere alla concorrenza. Nelle ultime ore è stato abbassato di circa 100 euro il prezzo di vendita dello Xiaomi Mi Mix 2, un dettaglio da non trascurare che lascia ben pensare proprio alla presentazione del suo successore.

Sappiamo come Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona e quindi è assodato che presenterà un modello di punta con il quale affrontare questo 2018 nel migliore dei modi. Si parla da tempo della possibilità di assistere al nuovo Xiaomi Mi Mix 2s e questo abbassamento di prezzo dello Xiaomi Mi Mix 2 è un segnale evidente di qualche cambiamento importante a livello marketing. Ricordiamo come lo Xiaomi Mi Mix 2 sia ancora un device di grande caratura, grazie al processore Snapdragon 835 con 6 e 8GB di RAM, 128 e 256GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, infine la batteria è da 3400 mAh.

Parliamo quindi di uno smartphone di tutto rispetto e a questo punto vista tale base si prospetta uno Xiaomi Mi Mix 2s di grandissimo livello. Al momento le indiscrezioni evidenziano un design molto moderno e particolare, con il possibile sensore della fotocamera anteriore posto nell’angolo a destra del display, ma soprattutto il processore Snapdragon 845 con ben 8GB di RAM. Non ci resta a questo punto che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per scoprire questo nuovo top di gamma targato Xiaomi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti