ƒ

Xiaomi Mi Mix 2, presentazione ufficiale in Cina con annesse caratteristiche

Lo Xiaomi Mi Mix 2 può considerarsi un buon top di gamma, ecco infatti svelate ufficialmente le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 11 settembre 2017 16:33

Xiaomi ha dato vita in Cina ad un grande evento in cui ha presentato i suoi nuovi dispositivi, non solo lo Xiaomi Mi Note 3, uno dei più attesi, ma anche l’interessantissimo Xiaomi Mi Mix 2 che senza dubbio può rientrare anch’esso nella fascia dei top di gamma.

Innanzitutto molto interessante è l’aspetto estetico di questo Xiaomi Mi Mix 2 con cornici praticamente ridottissime su tre lati, tranne che per quello inferiore dov’è posizionata la fotocamera anteriore. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Mix 2.

Si parte da un display da 5,99 pollici con risoluzione FullHD, spazio poi ad un processore Snapdragon 835 con 6GB di RAM, ma esiste anche la versione da 8GB di RAM con corpo in ceramica. Per la memoria interna ci sono i tagli da 64, 128 e 256GB, ma non è possibile espanderla tramite microSD. Il reparto fotografico di questo Xiaomi Mi Mix 2 è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony IMX368 ed è in grado di registrare video in 4K, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. Infine ritroviamo una potente batteria da 3400 mAh con ricarica rapida ed il sistema operativo Android Nougat 7.1.2. Non manca ovviamente il sensore di impronte digitali posto sul retro. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti