Xiaomi Mi Mix 2, presentazione fissata per l’11 Settembre

Lo Xiaomi Mi Max 2 sarà ufficialmente presentato l'11 Settembre, lanciando una sfida diretta ad Apple.

di Maria Di Bianco 30 agosto 2017 16:10

Ci troviamo in un periodo alquanto ricco di novità in campo smartphone, dove molte aziende sono pronte a sfornare il proprio asso nella manica per avere la meglio sul mercato. A tal proposito anche Xiaomi ha intenzione di fare la sua parte ed ecco che per l’11 Settembre ha fissato un nuovo evento in cui ci sarà la presentazione dello Xiaomi Mi Max 2.

E’ da qualche mese che si parla di questo smartphone Android di casa Xiaomi ed ora è finalmente pronto al suo debutto scontrandosi tra l’altro con uno degli smartphone più attesi di questo 2017, ossia l’iPhone 8. Come molti sapranno il top di gamma di Apple sarà presentato il 12 Settembre, quindi il giorno dopo l’evento che vedrà protagonista lo Xiaomi Mi Max 2. Si tratta di una sfida diretta che Xiaomi ha voluto lanciare alla casa di Cupertino e c’è da dire che potrebbe senza dubbio crearle qualche problema viste le grandi qualità di questo top di gamma cinese.

Lo Xiaomi Mi Max 2 si presenterà con un display AMOLED da 6,4 pollici e senza cornici, seguendo praticamente la moda del momento. Interessantissimo è il reparto hardware formato dal processore Snapdragon 835 con 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna. Spazio poi ad Android 7.1.1 Nougat e ad una doppia fotocamera principale, ma il punto forte sarà il supporto al riconoscimento del viso 3D. Non ci resta che scoprire quale sarà il prezzo di questo Xiaomi Mi Max 2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti