Xiaomi Mi Mix 2 con fotocamera anteriore a comparsa?

Lo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe arrivare in questo 2017 con una novità assoluta in campo smartphone.

di Maria Di Bianco 3 aprile 2017 17:00

Il 2017 vedrà alla luce anche lo Xiaomi Mi Mix 2, altro top di gamma molto atteso dagli appassionati di smartphone che dovrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione per questo settore. Spuntano infatti nuovi rumors sulle specifiche tecniche di questo device targato Xiaomi e sono diversi i punti davvero molto interessanti.

Più nel dettaglio è apparso un nuovo concept che ritrae il possibile Xiaomi Mi Mix 2 in tutta la sua bellezza dove senza dubbio il punto di forza è rappresentato dal display. Come per il modello precedente infatti si punta su uno schermo che dovrebbe occupare ben il 93% della superficie anteriore. Lo smartphone senza cornici è ormai il presente ed il futuro di questo mondo, ma nel caso dello Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe esserci un altro aspetto assolutamente rivoluzionario e non presente su altri device. Stando infatti all’ultimo concept la fotocamera anteriore non è presente sul display, ma bensì è situata all’interno del bordo superiore e compare solo su richiesta.

Una novità che potrebbe senza dubbio fare la differenza, ma ecco quali sono le altre possibili specifiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 2. Probabile innanzitutto l’utilizzo del processore Snapdragon 835 con 4GB o 6GB di RAM con 128GB o 256GB di memoria interna, ma come detto è il comparto fotografico a fare la differenza con una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED ed una anteriore a comparsa da 12 megapixel. Sarà realmente così?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti