Xiaomi Mi Max 3, spuntano nuove foto in rete

Manca poco alla presentazione dello Xiaomi Mi Max 3, nel frattempo viene mostrato in nuove immagini reali.

di Maria Di Bianco 18 gennaio 2018 11:08

Nelle ultime ore sono apparse su Weibo, social network cinese, foto reali che ritraggono lo Xiaomi Mi Max 3, prossimo phablet dell’azienda cinese che a quanto pare sarà presentato a breve, probabilmente durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018.

Le immagini apparse in rete mostrano però solo la parte posteriore dello Xiaomi Mi Max 3, ma grazie alle indiscrezioni spuntate in queste settimane, è possibile avere un quadro della situazione più chiaro per quel che riguarda le specifiche tecniche. Innanzitutto il design sembra molto simile al modello precedente, ma la differenza sostanziale è data dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore accompagnata dal flashLED e c’è spazio anche per il solito lettore di impronte digitali. Probabile inoltre che il display di questo Xiaomi Mi Max 3, anche se dalle immagini è impossibile saperlo, si ritrovi con un rapporto di forma 18:9.

Parliamo quindi di un phablet che avrà uno schermo da ben 6,99 pollici e con un reparto hardware formato dal processore Snapdragon 660 con 3 o 4GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Questo Xiaomi Mi Max 3 si ritroverà poi con una super batteria da 5500 mAh con ricarica rapida, mentre per il comparto fotografico la dual lens posteriore si ritroverà con due sensori da 12 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire di più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti