Xiaomi Mi Max 2, il 23 Maggio sarà presentato?

In arrivo anche il nuovo phablet targato Xiaomi, lo Xiaomi Mi Max 2 che potrebbe essere presentato il 23 Maggio.

di Maria Di Bianco 15 maggio 2017 16:50

Xiaomi sembra pronta a presentare il nuovo phablet della casa cinese, lo Xiaomi Mi Max 2, anche perché c’è stato un indizio alquanto chiaro che lascia pochi dubbi sul suo imminente arrivo sul mercato. Proprio in queste ore è scomparso sul sito ufficiale dell’azienda lo Xiaomi Mi Max, il phablet che fu presentato lo scorso Maggio.

E’ evidente quindi come dopo un anno ci sia bisogno di dare una rinfrescata ai propri prodotti e a quanto pare questo Xiaomi Mi Max 2 potrebbe essere presentato il 23 Maggio. Inoltre l’azienda cinese non ha mai dato tanto tempo di preavviso quando ha in mente di presentare un nuovo device, quindi tutto lascia presagire al suo arrivo. Stando ai rumors precedenti questo Xiaomi Mi Max 2 dovrebbe presentarsi con specifiche tecniche di tutto rispetto.

Il display probabilmente sarà da 6.44 pollici, con una batteria da 5000 mAh ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Per quel che riguarda il processore si pensa ad uno Snapdragon 660 con 6GB di RAM, ma potrebbe esserci spazio anche per la variante da 4GB di RAM con processore Snapdragon 626. Ciò che renderà interessante questo Xiaomi Mi Max 2 sarà anche il prezzo che non dovrebbe superare i 265 euro per la variante più costosa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti