Xiaomi Mi A1, disponibile su Amazon in offerta al prezzo di 194 euro

Lo Xiaomi Mi A1 è venduto e spedito da Amazon ad un prezzo di 194 euro, cifra molto interessante se si considera la sua scheda tecnica.

di Maria Di Bianco 18 aprile 2018 11:21

E’ ormai sempre più vicino l’arrivo dello Xiaomi Mi A2 ed ecco che immediatamente stanno fioccando offerte interessanti per lo Xiaomi Mi A1, modello precedente ancora fortemente richiesto sul mercato grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando di un device Android One che quindi ha diritto immediato a tutti i vari aggiornamenti software e questo risulta essere un altro punto a suo favore.

Tra l’altro non risulta nemmeno malvagia la sua scheda tecnica, anzi è senza dubbio uno degli smartphone più competitivi di fascia media. Se quindi si ha intenzione di puntare su questo Xiaomi Mi A1, ecco che Amazon lo propone ad un costo assolutamente interessante con la formula venduto e spedito da Amazon, quindi con la sicurezza di poterlo ricevere anche dopo un giorno dall’acquisto. Il prezzo proposto è di 194 euro con spedizione ovviamente gratuita e considerando i 279 euro di listino, senza dubbio si tratta di un bel risparmio da prendere in considerazione.

Ricordiamo a tal proposito le sue caratteristiche con un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e form factor 16:9, spazio poi ad un processore Snapdragon 625 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Molto interessante anche il comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12+12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine la batteria è da 3080 mAh e ritroviamo anche il lettore per le impronte digitali sul retro. Si può tranquillamente considerare l’offerta di Amazon un ottimo affare per chi acquista lo Xiaomi Mi A1.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti