Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 7 Plus, possibile arrivo sul mercato in contemporanea

Lo Xiaomi Mi 7 arriverà sul mercato insieme allo Xiaomi Mi 7 Plus, presentazione prevista ai primi di Marzo.

di Maria Di Bianco 11 dicembre 2017 11:43

Xiaomi è pronta a sfidare i grandi colossi del settore smartphone con i nuovi top di gamma in arrivo per l’inizio del prossimo anno. Si tratta nel dettaglio dello Xiaomi Mi 7 e dello Xiaomi Mi 7 Plus, ormai la moda delle varianti ha contagiato davvero tutti.

In realtà però si pensava che l’azienda cinese potesse rilasciare sul mercato prima lo Xiaomi Mi 7 e poi puntare dopo qualche mese sullo Xiaomi Mi 7 Plus, ma a quanto pare non sarà così. Le ultime indiscrezioni infatti evidenziano un arrivo a Marzo sia per il Mi 7 che per la sua variante Plus. Bisogna inoltre dire come questo nuovo top di gamma sarà il primo di nazionalità cinese ad arrivare sul mercato con il processore Qualcomm Snapdragon 845, presentato proprio nella scorsa settimana. Lo Xiaomi Mi 7 sfiderà quindi a viso aperto il Samsung Galaxy S9 e l’LG G7, tutti aventi a disposizione il nuovo chipset della Qualcomm.

Ci sarà però ovviamente qualche differenza tra la variante base e quella Plus dei nuovi top di gamma targati Xiaomi e dalle varie indiscrezioni vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Le caratteristiche principali dello Xiaomi Mi 7 fanno leva su un display da 5,65 pollici con form factor 18:9, 6GB di RAM e batteria da 3200 mAh. Per lo Xiaomi Mi 7 Plus si parla invece di uno schermo da 6,01 pollici, sempre 18:9, ma con una batteria da 3500 mAh. Attendiamo la data di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti